NEL 1998 nasce a Rimini Tecnologie ambientali S.r.l. dall’esperienza decennale dell’attuale amministratore unico e Legale rappresentante Maurizio Succi. Sin dalla sua fondazione, la Società svolge le attività di servizi di smaltimento, trattamento, recupero e valorizzazione di rifiuti in genere a cui affianca la costruzione e la gestione di impianti di smaltimento, trattamento, stoccaggio di rifiuti in genere, la progettazione e la consulenza alle attività di trattamento e smaltimento rifiuti, compresi la direzione e il coordinamento tecnico amministrativo delle stesse.

Importante ruolo riveste l’intermediazione dei rifiuti, materiali di recupero e riciclabili, nonché di materie prime e di sottoprodotti. La società inoltre realizza bonifiche e risanamenti ambientali in genere. Da non dimenticare la realizzazione di opere infrastrutturali. Le attività svolte e gli insediamenti produttivi sono dislocati prevalentemente nelle aree centro-settentrionali in particolare Emilia Romagna, Veneto e Toscana. I committenti principali sono costituiti dai Comuni, Enti pubblici in genere, Società miste o soggetti privati titolari di attività di trattamento/smaltimento rifiuti.

Lo staff

Maurizio Succi
General Manager

Fondatore e attuale amministratore della società, da oltre 30 anni è impegnato nel settore ambientale. Direttore tecnico e di bonifica ambientale.

Patrizia Piastra
Manager

Co-fondatrice della società, si occupa della parte amministrativa in particolare della pianificazione finanziaria.

Salvatore De Vita
Direttore Tecnico

Geometra. È responsabile dell’ufficio acquisti e gestisce le risorse umane. Inoltre coordina la progettazione civile e gestisce la contrattualistica in genere.

Mara Bianchi
Tender & Quality Manager

Responsabile dell’ufficio gare e del sistema qualità e gestione ambientale, coordina il settore dell’intermediazione rifiuti e svolge anche importanti cariche amministrative.

Filippo Bellini
Project Manager

Ingegnere Ambientale iscritto all’albo sezione A. Dirige il settore della progettazione e gestione di impianti fotovoltaici e di impianti biogas, svolge la direzione cantieri e si occupa di tutte le pratiche di incentivazione degli impianti.

Fabrizio Quadrelli
General Manager

Ingegnere Edile iscritto all’albo sezione A. Dirige il settore della progettazione e gestione di impianti di cogenerazione e la progettazione e gestione di impianti di trattamento di rifiuti solidi e liquidi, svolge la direzione cantieri.

Claudio Nistri
Resp. Amministrativo

Laureato in economia e commercio. Si occupa di contabilità e amministrazione economico-finanziaria degli impianti in gestione, e affianca la proprietà nella gestione dei rapporti con gli istituti di credito.

Danilo Bugli
Perito Elettronico

Diplomato Perito Elettronico, si occupa della gestione degli impianti fotovoltaici aziendali, della progettazione di impianti elettrici e del controllo della loro realizzazione.