Tecnologie ambientali è un’azienda leader nel settore energetico e ambientale e come impresa ha ben chiari la sua mission, i suoi valori e le politiche per poter operare in questo campo. E’ importante per noi però, perseguire i nostri obiettivi ispirandoci ai principi della qualità e dell’etica dell’azienda.

Scarica e visualizza i nostri attestati e certificazioni. Per visualizzarli, potresti aver bisogno di installare sul tuo PC o Mac un programma compatibile con i PDF come Adobe Acrobat.

ISO 9001

Certificazione di sistemi di gestione per la qualità ISO 9001. L’applicazione delle norme ISO 9000, attraverso un’ottimizzazione del sistema di gestione interno, promuove il miglioramento continuativo delle prestazioni aziendali nel tempo, accrescendone la competitività sul mercato.

ISO 14001

ISO 14001 è la norma internazionale che identifica gli standard che un’azienda deve rispettare. Si tratta di una scelta volontaria da parte dell’azienda, che decide di tenere sotto controllo gli impatti delle proprie attività e di impegnarsi in modo sistematico per ridurli.

Attestazione
SOA

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto e per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori; ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.

Albo Nazionale Gestori Ambientali –
Categoria 8

Iscrizione all’Albo come azienda che svolge attività di intermediazione e di commercio di rifiuti senza detenzione degli stessi.

È valida per lo svolgimento di servizi singoli e specifici di bonifica di siti.

Albo Nazionale Gestori Ambientali –
Categoria 9

Iscrizione all’Albo come azienda che svolge attività di intermediazione e di commercio di rifiuti senza detenzione degli stessi.

È valida per lo svolgimento di servizi singoli e specifici di bonifica di siti.

Politica della
Qualità/Ambiente

Dall’individuazione e dall’analisi dei processi aziendali – attraverso il monitoraggio continuo dei rispettivi
indicatori di qualità, ambiente e sicurezza, la pianificazione delle risorse e la gestione coordinata e
controllata dei processi per tenere sotto controllo rischi e opportunità – derivano gli obiettivi del Sistema di
Gestione Integrato.